Pubblica il Tuo Libro con SelfPublishing Vincente o Bookness

Guarda l'intervista a Emanuele Properzi, ideatore di Scrittore Vincente, SelfPublishing Vincente e Bookness.

Scopri i Servizi

Scrivi il Tuo Libro

Crea le Condizioni di Vendita

Costruisci il Tuo Funnel

Cos'è
Self Publishing Vincente?

Correzione ed Editing - Erogazione di servizi di correzione di bozze ed editing del libro.

Pubblicare libri in self publishing richiede una grande attenzione per fornire al mercato un testo idoneo alla pubblicazione, privo di errori e sviste che penalizzerebbero ingiustamente l’autore. Nel nostro team abbiamo diversi editor professionisti con esperienza pluriennale su testi di ogni tipo. Prima di fornire un preventivo economico per la correzione, facciamo sempre per conto dell’autore un’analisi gratuita con esempi di correzioni che faremo sulla sua opera.

Servizi di Pubblicazione - Pubblicazione del libro cartaceo ed ebook    

Trasformiamo in meno di 7 giorni il tuo file di testo in un libro cartaceo ed ebook pubblicandolo in Italia e in tutto il mondo, con la nostra strategia unica di combinazione di piattaforme di Self Publishing Vincente. Grazie a questa strategia, oltre al nostro processo di ottimizzazione degli elementi di vendita online del tuo libro, avrai il massimo dei risultati a parità di marketing.

Cos'è Bookness?

Bookness è l’unico servizio in Italia che in poche settimane consente di creare e pubblicare un libro strategico per il business dell’autore a risultati garantiti e con qualità collaudata, anche se l’autore non ha tempo e attitudine per scrivere.
Questo libro strategico sarà scritto secondo delle regole che servono per massimizzare le vendite dei prodotti/servizi dell’autore, frutto dell’esperienza decennale di Emanuele Properzi e il suo team di specialisti di book marketing.
Il libro potrà anche essere una biografia dell’autore.
Grazie a questo libro strategico l’autore potrà:

  • aumentare in generale le vendite nel suo business diminuendo i costi in pubblicità infruttuose;
  • essere percepito come il riferimento nel proprio settore;
  • abbattere la percentuale dei clienti contattati che non comprano aumentando così le conversioni in vendita e gli utili;
  • trasmettere al cliente le informazioni migliori e le più complete per persuaderlo all’acquisto;
  • crearsi un sistema di rendita passiva e automatica grazie alla vendita del libro.

27 Motivi per Fare SUBITO il Tuo Libro

Motivo # 1 = INFORMAZIONE

Il libro informa in modo completo il cliente sulla soluzione proposta dall’imprenditore risolvendo gran parte dei problemi inerenti alla vendita.

Motivo # 2 AUTOREVOLEZZA

Il libro modifica la percezione delle persone nei confronti dell’imprenditore che diventa per loro un riferimento ufficiale nel proprio settore, aumentando fortemente la propria autorevolezza. 

Motivo # 3 CLIENTI AUTOMATICI

Il libro crea con costi ridicoli un sistema di acquisizione automatica di clienti profilati e continuo nel tempo.

Motivo # 4 = DIFFUSIONE VIRALE

Il libro è lo strumento virale per eccellenza perché innesca il passaparola invadendo il mercato sia online che offline.

Motivo # 5 = RE-MARKETING

Il libro esegue un re-marketing (ricontatta il cliente) continuo, efficace e gratuito perché non scompare come altri mezzi pubblicitari.

Motivo # 6 = TRASMISSIONE

Il libro cattura l’attenzione del cliente che durante la sua lettura non è soggetto a distrazioni presenti invece in altre forme di marketing digitale.

Motivo # 7 = IMMONDIZIA NO GRAZIE

Il libro è l’unico strumento pubblicitario consegnato a mano al cliente che non viene mai buttato perché genera “rispetto” a differenza di brochure, biglietti da vista etc.

Motivo # 8 = FIDUCIA CIECA

Il libro è uno strumento di content marketing che funziona anche se non viene letto, basta infatti leggere l’indice per sapere che le risposte esistono e innescare così la fiducia del cliente.

Motivo # 9 = BENE STRUMENTALE

Il libro è un vero e proprio bene strumentale, sempre a disposizione dell’imprenditore teoricamente all’infinito e senza alcun costo di gestione.

Motivo # 10 = BENE MUTABILE

Il libro è comunque flessibile perché nel tempo può essere variato nei suoi contenuti per adattarsi alle variazioni di mercato e alle nuove esigenze comunicative dell’imprenditore.

Motivo # 11 = BOOK FUNNEL

Il libro è perfettamente integrabile nel funnel di vendita dell’impresa e può massimizzarne i risutlati con contenuti al suo interno strategicamente costruiti per questi fini.

Motivo # 12 = BASTA OBIEZIONI

Il libro costruito con il Bestseller Framework di Bookness abbatte in modo sistematico e lineare tutte le obiezioni all’acquisto del cliente.

Motivo # 13 = MERCATI ESTERI

Il libro è perfetto per creare il marketing più rapido, economico ed efficace per internazionalizzare un’azienda (basta pubblicare il libro in lingua straniera nel mercato di riferimento).

Motivo # 14 = GUIDA PRONTA

Il libro diventa per l’azienda la mappa per la creazione di nuovi contenuti per il marketing offline e online, abbattendo i costi delle campagne di content marketing e aumentandone l’efficacia.

Motivo # 15 = LINK BUILDING

Il libro aumenta la popolarità e visibilità online del sito dell’imprenditore con un efficace link-building pressoché istantaneo e gratuito, col link del sito dell’imprenditore presente nei più importanti negozi online di libri. 

Motivo # 16 = EFFICACIA AUMENTATA

Il libro aumenta l’efficacia del marketing perché le persone durante la lettura sono immerse, più focalizzate e più propense ad “assorbire” correttamente i contenuti che abbatteranno le obiezioni all’acquisto.

Motivo # 17 = ADATTABILITÀ

Il libro si adatta a ogni tipo di impresa, dal libero professionista alla multinazionale, dalla PMI all’esercente, creando risultati coerenti con le necessità aziendali.

Motivo # 18 = VENDITA VINCENTE

Il libro è l’arma migliore per vincere la guerra delle informazioni che si innesca in ogni processo di vendita perché mette il cliente di fronte a informazioni complete, mirate e autorevoli.

Motivo # 19 = EREDITÀ

Il libro diventa lo strumento più efficace per tramandare gli insegnamenti appresi nella vita dall’imprenditore ai figli, ai nipoti, ai dipendenti, ai concittadini, al mondo.

Motivo # 20 = FORZA VENDITE

Il libro aiuta concretamente a formare le forze vendita con uno strumento facile da consultare, sempre a portata di mano e completo delle informazioni necessarie per i venditori.


Motivo # 21 = COESIONE AZIENDALE

Il libro consegnato ai dipendenti, serve per migliorare la comunicazione dell’impresa per condividere in modo professionale la vision e mission aziendali.

Motivo # 22 = PERMANENZA

Il libro permane e non svanisce nel nulla dopo pochi secondi o minuti come una sales letter, un video, una pubblicità a pagamento su Facebook o Google, un articolo su un blog o un post.

Motivo # 23 = COSTI ABBATTUTI

Il libro abbatte i costi di marketing frammentario (brochure, volantini, biglietti da visita, poster etc.) con un mezzo ben più compatto e completo di informazioni.

Motivo # 24 = SEMPRE CLIENTI NUOVI

Il libro porta clienti nuovi in continuazione grazie all’educazione svolta dai contenuti al suo interno e da eventuali bonus e/o sconti presenti al suo interno.


Motivo # 25 = REALIZZAZIONE RAPIDA

Grazie ai servizi speciali di ghostwriting di Bookness il libro può essere creato rapidamente con grande qualità da ogni imprenditore, anche se non ha tempo e capacità di scrittura.

Motivo # 26 = CONVERSIONI MIGLIORI

Il libro aumenta le conversioni in vendita perché i clienti sono più caldi da un punto di vista del marketing, grazie alle informazioni strategiche apprese nel libro.

Motivo # 27 = PROMOZIONI GRATUITE

Il libro può essere usato per innescare campagne promozionali GRATUITE per fare lead generation su larga scala, sfruttando sistemi come KDP Select di Amazon.

PAROLE DI CHI HA GIÀ PUBBLICATO CON EMANUELE
Alessandro Ippolito

/ uno dei più importanti registi della storia della televisione italiana

"

Bookness per Enzo Di Frenna

“Emanuele Properzi è il punto di riferimento italiano per chi vuole autopubblicare un libro e ottenere ottimi risultati. Sul suo sito Self Publishing Vincente aiuta i nuovi scrittori a farsi notare, li guida passo passo, ed alcuni “talenti” hanno avuto successo.“


Enzo Di Frenna

/ giornalista ed esperto di Infolavoro e TecnoStress


"

bookness per Fabrizio Cirillo

“Subito dopo la pubblicazione del libro ho raddoppiato i fatturati! L’offerta insieme al libro cambia rispetto all’offerta senza libro: tu vieni percepito come un professionista di rispetto mentre nell’altro caso nulla, solo un foglio di carta che arriva. Questa è l’enorme differenza.“


Fabrizio Cirillo

/ imprenditore nel settore cappe chimiche e autore del libro “Apocalisse Zombie”

"

bookness per Davide Mecozzi

“Grazie al libro ho avuto risultati straordinari e i clienti sono più sereni…
Grazie al libro le conversioni in vendita sono ora eccezionali, perché il libro è uno strumento che oltre a svolgere un ruolo consulenziale, rasserena i miei clienti.“


Davide Mecozzi

/ operatore nella ristorazione e organizzazione matrimoni e autore del libro “Il giorno più bello”

"

FG Bart

“Dopo solo due mesi dalla pubblicazione con SelfPublishing Vincente ho scoperto di essere ai primi posti delle classifiche dei romanzi storici più venduti su Amazon, superando nelle vendite Ken Follet e Destoevskij è stata per me una emozione di incredibile e meravigliosa felicità”


FG Bart

/ autrice di “La scomoda memoria” uno dei romanzi storici self più venduti di sempre su Amazon

"

Lilia Carlota Lorenzo

“Subito dopo la pubblicazione del libro ho raddoppiato i fatturati! L’offerta insieme al libro cambia rispetto all’offerta senza libro: tu vieni percepito come un professionista di rispetto mentre nell’altro caso nulla, solo un foglio di carta che arriva. Questa è l’enorme differenza.“


Lilia Carlota Lorenzo

/ una delle autrice self N°1 in Italia che ha venduto di più in questi ultimi anni e che è stata poi “arruolata” da Mondadori

"

Davide Rampoldi

“Il servizio SelfPublishingVincente da un punto di vista imprenditoriale è spettacolare… Emanuele e il suo staff ti seguono talmente bene che in realtà devi concentrarti solo nel ciò che dice lui… è così un risparmio di tempo esagerato…”


Davide Rampoldi

/ curatore di TempoSuper.com, uno dei massimi esperti italiani di webinar communication, autore bestseller

"

Giancarlo Fornei

“Emanuele Properzi è secondo me il migliore consulente di self publishing in Italia ed è un Genio del marketing editoriale.”


Giancarlo Fornei

/ noto come il Coach delle donne, autore di diversi libri di successo

"

Roberto Zaretti

“Devo dire che mi sono imbattuto in un servizio preciso e professionale, al punto che rimpiango di non averlo conosciuto prima.”


Roberto Zaretti

/ scrittore e fondatore del business Hekla One, Amazon bestseller

"

Francesco Comito

“In poco tempo dopo il lancio del mio libro con Self Publishing Vincente ho venduto più di quanto avessi fatto in anni col vecchio editore…”


Francesco Comito

/ uno dei più importanti network marketer d’Europa


pubblicazioni bookness

Perché chiedere informazioni da questa pagina? 

Approfitta della grande opportunità di ottenere i servizi di SelfPublishing Vincente e Bookness con i seguenti benefits dovuti alla collaborazione tra Emanuele e Fabio:

  • Contatto diretto con Emanuele Properzi senza passare per la rete vendita.
  • Preventivo con priorità sui tempi standard adottati da SelfPublishing Vincente e Bookness.
  • Contatto diretto con Fabio per l'accesso al Video Corso gratuito e per ad accelerare le vendite del tuo libro prima ancora che inizi a scriverlo.

" Ho conosciuto Emanuele grazie a Fabio. Professionista che offre servizi mirati, completi e di elevata qualità nell'ambito del Self Publishing. Questa disciplina si colloca a pieno titolo tra i canali di Traction. Canali il cui obiettivo è creare visibilità, e in questo caso, anche autorevolezza. Emanuele è un ottimo professionista, opera in tempi rapidi e a prezzi ragionevoli. Sicuramente consigliato! "

Andrea Cinosi

Manager d'Impresa

andrea cinosi

I Tui Bonus:

Grazie alla recente collaborazione tra Emanuele Properzi e Fabio Sanges, puoi sfruttare al massimo i servizi di due aziende leader nel settore del digitale. Grazie a Book4Fredom puoi autoprodurre il tuo libro in tempi brevissimi e pubblicarlo in tutte le librerie, in cartaceo e digitale, e in tutto il mondo. Grazie a Sanges Consulting puoi promuovere tutte le fasi della pubblicazione del tuo libro.

-20%


Sul preventivo di SelfPublishing Vincente o Bookness


BONUS #1

L'alta professionalità dei servizi di Book4Freedom di Emanuele Properzi sono, da qui e solo da questa pagina, fruibili a un prezzo scontato del 20%. Approfittane subito.

Video Corso

Il Libro che Vende

BONUS #2

In questo video corso Fabio ti svelerà tutte le strategie di marketing librario che gli hanno consentito di vendere oltre 1000 copie del libro "Food4Basket", pubblicato con SelfPublishing Vincente. Una volta aderito all'offerta di Emanuele, quando il tuo libro sarà in dirittura d'arrivo, ti verrà fornito l'accesso al video corso.

-20%


Sul Preventivo per il Marketing Strategico

BONUS #3

Se deciderai di affidare il marketing strategico per il lancio del tuo libro alla Sanges Consulting, azienda di Fabio Sanges specializzata in Digital Marketing, anche in questo caso, contattandoci da questa pagina, avrai diritto a uno sconto del 20% per il piano marketing strategico.

Inserisci i dati nel modulo qui sotto e ottieni tutti i fantastici bonus per la realizzazione del tuo libro.

0 of 350
Mi interessa
Self Publishing Vincente
Bookness
>
Malcare WordPress Security