Marzo 24

Generare più click utilizzando il Titolo

Migliorare la Comunicazione

0  comments

2.6 secondi...questo il tempo che ti è concesso per convincere i tuoi visitatori a fare click sulla tua pagina. Indovina un po cosa guarderanno in quei 2.6 secondi i tuoi visitatori? Di sicuro il tuo HeadlineIn base a quanto quest'ultimo catturerà la loro attenzione, decideranno se cliccare o andare via...per sempre! Continua a leggere per sapere come ottenere più click utilizzando gli Headline.

More...

Esperto in Headline cercasi!

Probabilmente non ci pensi molto alla sua importanza, scrivi un titolo (headline) che ritieni accurato e via, pubblichi il tuo contenuto! Ma ci hai mai pensato che lo stesso contenuto, se fosse accompagnato da un Headline veramente efficace, potrebbe ricevere dieci volte i click e altrettante condivisioni? Ci hai mai pensato che, per catturare l'attenzione di un visitatore in 2,6 secondi, il tuo Headline deve essere impeccabile! Bene, stai entrando nella mia stessa ottica: per ottenere più click, gli headline sono più importanti dei contenuti!

Ora starai pensando che dovresti forse rivolgerti a un esperto di headline, qualcuno che fa questo di professione. Hai mai sentito parlare di uno specialista degli Headline? No, semplicemente perché non esiste​! E allora, come facciamo a creare un Headline veramente efficace al fine di ottenere più click?

Come ottenere più click utilizzando gli headline

La soluzione è semplice, l'unica cosa che funziona in rete e si chiama TEST!
Anche in fatto di Headline bisogna fare dei Test A/B che ci consentano di capire quale è il titolo preferito dai nostri visitatori. In altre parole, devi ottenere un tasso di conversione in base al confronto di vari titoli e stabilire quale converte di più! La domanda che ti starai facendo ora è certamente "si ma come?"

Stai tranquillo, non ti suggerirò di creare tanti contenuti uguali ma con Headline e URL diverse o stratagemmi analoghi! Ti farò vedere come faccio io. Guarda il video qui sotto e scopri la potenza di questo plugin per WordPress.....rimarrai sorpreso!

Se hai guardato il video già so che sei rimasto veramente sorpreso. E' lo stesso effetto che ha fatto a me!

Conclusioni

Thrive Headline Optimizer​ è il nuovo plugin di casa ThriveThemes. Ti offre l'opportunità di assegnare a ogni tuo contenuto quanti più titoli ritieni opportuno, far partire un A/B Test, trarne le tue conclusioni in maniera chiara e razionale. Io già lo sto utilizzando e ne sto osservando i risultati!
Il plugin sceglierà automaticamente il vincitore del test per te! In questo modo non ti dovrai preoccupare di dover tornare a controllare cosa sta accadendo.
Inoltre, grazie all'editor di massa, potrai modificare rapidamente tutti i tuoi vecchi contenuti e ottenere il massimo anche da loro.

Ora che hai compreso l'importanza degli Headline e trovato uno strumento per creare quello preferito dai tuoi visitatori, non ti resta che visitare la pagina di lancio di questo nuovo plugin!

Ti ricordo inoltre che, proprio perché si tratta di un nuovo plugin che l'azienda sta lanciando oggi, potrai acquistarlo ad un prezzo scontato! Ma affrettati perché la promozione durerà solo poche ore, dopo di che il prezzo salirà!

Se vuoi, condividi questa pagina affinché anche i tuoi amici e colleghi possano ​venire a conoscenza di questo straordinario plugin. Ciao e alla prossima recensione!

firma

About the author 

Fabio

Fabio Sanges, Consulente Marketing Digitale per PMI, autore di buona parte degli articoli di questo blog. Il mio obiettivo è quello di fornirti chiari e utili approfondimenti su come crescere il tuo business attraverso la creazione di offerte interessanti, aumentando il traffico e le conversioni.

You may also like

Intervista a Emanuele Properzi, Magister Italiano del Self Publishing

MailerLite: Piano Gratuito che Ti Stupirà

Thrive Themes diventa Thrive Suite

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>
Malcare WordPress Security